Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. RICERCA per importante azienda cliente del settore logistico un/una ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE. Si richiede: Esperienza, anche minima, nella mansione. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlato che scritto. La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus. Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel). Ottime capacità di ascolto e comunicazione. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: full time nella fascia oraria 8/20 con possibilità di lavorare anche il sabato mattina a turnazione. Luogo di lavoro: Gainago di Torrile (PR). Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. J-18808-Ljbffr