Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda leader in ambito farmaceutico e cosmetico conto terzi, siamo alla ricerca di un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Usmate Velate (MB)
Orario di lavoro: Dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle ore 17:30 e il venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:30
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto da parte dell'azienda con retribuzione commisurata in base all'esperienza
esperienza
2 anni
L’impiegato ufficio acquisti ideale, risponde ai seguenti requisiti:
* esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo;
* conoscenza del gestionale Zucchetti
* conoscenza delle procedure di qualifica fornitori, gestione ordini e materie prime
* conoscenza della lingua inglese;
* ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato ufficio acquisti che stiamo ricercando si occuperà delle seguenti attività:
* Programmare gli acquisti delle materie prime, dei materiali di confezionamento e dei servizi (analisi,manutenzioni, consulenze,...)
* Gestire gli ordini fornitori
* Ricercare, in collaborazione con Regolatorio, R&D, Produzione e Assicurazione Qualità, nuovi fornitori di servizi e materie prime
* Gestire eventuali reclami in collaborazione con CQ e AQ + aggiornamento dello stato di qualifica.
* Monitorare periodicamente con Produzione e Magazzino le scorte residue di materie prime e packaging
* Registrazione in contabilità delle fatture fornitori (Italia, INTRA e EXTRA CEE)
* Rilevare trimestralmente i volumi di acquisto INTRA ed EXTRA CEE
* Emettere le fatture della merce venduta e dei servizi prestati con relativa contabilizzazione ed invio allo SDI tramite gestionale aziendale
* Elaborare il modello INTRASTAT (Acquisti e Vendite) mensile ed invio dei dati allo Studio Commercialista
* Registrare in prima nota gli estratti conto delle carte di credito aziendali e archivio cartaceo
* Riconciliare gli estratti conti mensili bancari con la prima nota e archivio cartaceo
* Controllare periodicamente i mastrini contabili clienti e fornitori per verificare la correttezza del saldo e invio solleciti
* Registrare in contabilità le Dichiarazioni di Intento dei clienti e controllare periodicamente il plafond residuo.