Il corso di Digital Storytelling e Digital Marketing è strutturato in 68 ore di lezione, suddivise in cinque moduli +1 di pratica. Ho pensato a questo programma non solo come un percorso tecnico, ma anche come unopportunità per sviluppare la creatività e coltivare un rapporto autentico con lutente. Modulo 1: Digital Storytelling -Modulo 2: Funnel e Inbound Marketing - Modulo 3: Marketing e Multicanalità - Modulo 4: Scrittura consapevole e SEO orientata - Modulo 5: Gestione delle relazioni digitali e reputazione online - Modulo 6: Project work e sperimentazione creativa Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Stage Sede: TREVIGLIO Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Altro***---***https://careers.alilavoro.it/job/view-job.php?id=64272&job-title=corso-di-digital-marketing-e-digital-storytelling-06-maggio-2025&location=italy-lombardy-treviglio§or=pubblicità-grafica-marketing&role=altro&company-name=ali-spa&language=it