La persona, inserita presso il Centro Porsche Alessandria (Eurocar Tech S.p.a.), con sede a Tortona (AL), nel ruolo di Impiegato/a full time e rispondendo al Responsabile Service di sede, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione di contatto telefonico e accoglienza clienti e supporto nelle fasi di accettazione clienti;
Fatturazione attiva e passiva, gestendo gli incassi e supportando il Responsabile Service nella raccolta e verifica di giustificativi e documenti fornitori;
Gestione della cassa e suoi flussi;
Gestione della fase di preventivazione a supporto del magazzino/officina;
Pianificazione e realizzazione delle operazioni di inventario periodico del magazzino ricambi, garantendo l’affidabilità delle procedure;
Analisi delle vendite di ricambi e dei livelli degli stock di magazzino;
Fidelizzazione dei Clienti, acquisizione di nuovi Clienti e collaborazione con la sede centrale per garantire un adeguato livello di Soddisfazione del Cliente;
Cura ed allestimento delle vetrine e delle aree espositive del Salone e dell’officina;
Verifica dell’aggiornamento della gamma di ricambi;
Supporto nella procedura di pianificazione e realizzazione di campagne di marketing del reparto Assistenza.
Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti:
Diploma o Laurea preferibilmente in ambito tecnico/economico;
Dimestichezza con il Pacchetto Office (in particolare Excel, Word, Outlook);
Automunito/a.
Sono valutate positivamente esperienze pregresse in ruoli analoghi.
Completano il profilo:
Buone capacità relazionali,
Affidabilità,
Organizzazione,
Teamwork,
Problem Solving,
Orientamento al cliente.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.