IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CON LINGUA INGLESE
La risorsa sarà inserita presso un'azienda cliente ubicata a Torino nord.
Cosa offriamo:
- Retribuzione: CCNL Commercio 5° livello
- Benefit: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
- Contratto: Contratto a tempo determinato in somministrazione con successiva assunzione in apprendistato
- Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
- CCNL: Commercio 5° livello
- Data di inizio: Dal prima possibile
Descrizione del ruolo
La risorsa utilizzerà quotidianamente Excel e le sue formule principali per analizzare tariffe. Preparerà o aggiornerà listini prezzi in formato Excel o Word, utilizzando bene la formattazione dei documenti. Svolgerà principalmente il suo lavoro in lingua inglese, gestirà la corrispondenza con gli agenti esteri, aggiornerà costantemente il database per abbinare ai servizi le relative tariffe. Si interfaccierà e si coordinatorà con reparti, professionisti e con l'International Business Development; analizzerà i listini prezzi di corrispondenti esteri caricati sul portale JGlobe e gestirà la relativa corrispondenza. Gestirà gare e bandi per acquisire nuovi clienti, cooperando con colleghe e professionisti/e incaricati, nel rispetto delle scadenze previste.
Quali requisiti chiediamo
* Laurea in economia e commercio o titoli equivalenti;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Gradita conoscenza della lingua francese;
* Ottima conoscenza di excel;
Descrizione azienda cliente
L'azienda cliente è una delle principali realtà europee nell'ambito della tutela della proprietà intellettuale con all'attivo la gestione di 100.000 brevetti e 120.000 marchi per conto di oltre 10.000 clienti di ogni dimensione, settore e area geografica.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto strutturato, dove poter crescere e sviluppare la tua professionalità.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inserisci subito la tua candidatura/candidati subito.