Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Edile selezioniamo un:
Addetto Segreteria Amministrativa
Di cosa ti occuperai?
1. Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
2. Gestione della corrispondenza aziendale e delle comunicazioni con fornitori e clienti
3. Monitoraggio delle pratiche burocratiche e amministrative legate ai cantieri
4. Archiviazione e gestione documentale
Hai queste competenze e caratteristiche?
1. Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche
2. Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di segretario amministrativo contabile
3. Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
4. Capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze
* Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, orario 8.30 -17,30 con un’ora di pausa pranzo
Offerta Contrattuale:
* Contratto: Tempo determinato in somministrazione con prospettiva di inserimento stabile
* CCNL Metalmeccanico Industria, 13 mensilità
* Retribuzione e benefit: livello D2, RAL a partire da 23.000 euro
* Luogo di lavoro: Seravezza (LU)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
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