Social network you want to login/join with: Client: Location: Job Category: Other - EU work permit required: Yes Job Reference: df4803e960ff Job Views: 2 Posted: 20.03.2025 Expiry Date: 04.05.2025 Job Description: Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente del territorio: 1 IMPIEGATA UFFICIO ASSISTENZA/SPEDIZIONI - PART-TIME La risorsa verrà inserita all'interno di un team in affiancamento alla figura senior e si occuperà delle seguenti attività: gestione del centralino, della corrispondenza ed accoglienza ospiti; comunicazione con il cliente per l'invio di offerte, spedizioni, fatture e pagamenti; comunicazione con la contabilità per quanto riguarda fatture, bolle, prove di recapito merce e stato dei pagamenti; organizzazione delle attività dei tecnici con il responsabile; utilizzo del gestionale interno per l'inserimento di dati relativi a offerte, ordini, fatture e anagrafica clienti; gestione dell'archivio digitale. Ricerchiamo una persona in possesso dei seguenti requisiti: ottime capacità organizzative e di multitasking; esperienza all'interno di contesti dinamici nell'ambito dell'assistenza e delle spedizioni; autonomia procedurale; ottima conoscenza della lingua inglese ed italiana; competenze base di fatturazione. Tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati sulla base del profilo presentato. Orario di lavoro: part-time 4 ore Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI) Data inizio prevista: 30/04/2025 Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti Città: Paderno Dugnano (Milano) Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr