Del Ruolo
La nostra azienda ha ricevuto un incarico da un'Azienda Cliente con sede a Novara, che è in forte espansione nel settore dell'installazione ascensoristica. L'Azienda Cliente opera nella progettazione, produzione e assistenza tecnica di ascensori per la nuova edificazione e gli edifici esistenti.
Compiti e Responsabilità
* Supporto al cliente tramite contatto telefonico e indicazione tecnica circa i supporti necessari;
* Help desk da remoto per ascensoristi e gestione ordini con piattaforma interna presso la casa madre Spagnola;
* Utilizzo del gestionale e uso della lingua spagnola per gestione dell'applicativo e ordine dei ricambi.
Requisiti Richiesti
* Conoscenza base della lingua spagnola;
* Minima esperienza ed autonomia in mansioni di help desk;
* Patente B (il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico);
* Il possesso di un Diploma di Istituto Tecnico Industriale (avere conseguito presso Istituto OMAR di Novara sarà considerato un plus).
Inquadramento Contrattuale
* Qualifica di Stagista;
* Inquadramento con contratto di stage di 6 mesi scopo inserimento;
* Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time, dalle 8.00 alle 17.00;
* Rimborso spese di €600/mese.
Nota
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità.