Descrizione dell'azienda
METRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa 50.000 dipendenti e 49 punti vendita.
Descrizione del lavoro
Siamo alla ricerca di una/un Stageur Customer Success da inserire nel Team Digital Sales per la nostra direzione Sales.
I principali compiti
* Aumentare la partnership dei clienti METRO offrendo soluzioni e servizi innovativi per il cliente Horeca
* Supportare nella pianificazione delle attività previste dal processo di Sales Planning e il relativo monitoraggio ed action planning
* Supportare nella gestione del processo di manutenzione del portfolio 1to1
* Supportare nel processo di gestione delle liste clienti da coinvolgere nelle campagne commerciali
* Affiancare la forza vendita, al fine di proporre un approccio consulenziale con il cliente, in ottica Wholesale360
Qualifiche richieste
* Istruzione: Laurea triennale preferibilmente in economia o ingegneria gestionale
* Lettura di indici economici e statistici
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Capacità di pianificazione e organizzazione
* Desiderio di contribuire al successo del cliente
Informazioni aggiuntive
Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)
L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del n. 276/2003.