Pienissimo Software S.r.l, Azienda sviluppatrice dell’Agenda Digitale Pienissimo Pro, amplia il suo TEAM e offre una posizione nel Reparto Assistenza.Se cerchi un’azienda dinamica, in forte evoluzione e crescita che permetta di metterti in gioco e di avere una crescita personale e professionale, allora questa è la tua occasione!Presenta la tua candidatura e se vuoi approfondire chi siamo, dai un’occhiata al nostro sito www.pienissimo.com!PosizioneFigura da inserire nel reparto Assistenza Tecnica. Scopo della PosizioneFornire un supporto specializzato tempestivo, efficace e di alta qualità ai clienti, gestendo richieste di assistenza tramite i diversi canali preposti (chat, WhatsApp, ticketing) e contribuendo a migliorare l'esperienza utente attraverso formazione, gestione tecnica e redazione di documentazione. La figura sarà il punto di contatto primario per i clienti e collaborerà strettamente con i team interni per garantire un servizio eccellente.Responsabilità PrimarieRispondere tempestivamente alle richieste dei clienti tramite i diversi canali di comunicazione;Registrare, monitorare e chiudere i ticket di supporto, aggiornando i clienti sullo stato delle richieste;Configurare e gestire centralini VoIP per i clienti, risolvendo eventuali problemi tecnici;Condurre sessioni di training per i nuovi utenti, fornendo materiale formativo e rispondendo alle domande;Organizzare e condurre webinar per la formazione one to one e l'aggiornamento dei clienti creando guide e tutorial dettagliati per l'utilizzo dei prodotti e servizi aziendali;Monitorare e mantenere la qualità del supporto fornito;Relazioni InterneReparto Sviluppo;Reparto Customer Care. Relazioni esterneClienti;Riporta a Responsabile AssistenzaRequisitiOrientamento al clientePregressa esperienza in ruoli analoghi all’interno di aziende di medie dimensioni;Buone competenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office (la conoscenza dell’applicativo Zoho Suite, così come di Canva e applicativa Meta sarà considerata un plus);Capacità di utilizzo di software per il supporto remoto (Anydesk, TeamViewer);Eccellenti competenze comunicative e relazionali;Orientamento alla risoluzione dei problemi e attenzione ai dettagli;Cosa offriamo:Strumenti ed opportunità per una crescita professionale e personale;La partecipazione ai nostri eventi formativi live per vivere pienamente l’azienda e formarti continuamente;Essere parte attiva di un gruppo di lavoro ed avere la possibilità di essere agente del cambiamento;Tipologia contrattuale, livello e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza; Tempo: Full time 39 ore;Sede di lavoro: Uffici direzionali a San Marino.