Azienda di installazione e manutenzione impianti
Offerta di lavoro per Impiegata d'ordineSiamo alla ricerca di una figura di IMPIEGATO/A per la nostra azienda di Porto Mantovano. Descrizione del lavoro
Cerchiamo una persona con minima esperienza pregressa per ampliamento organico.
Le principali mansioni saranno la gestione del front office, lo smistamento delle chiamate telefoniche, lo smistamento della posta cartacea ed email, la redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale, la gestione delle pratiche amministrative, la gestione dell'archivio amministrativo, l'accoglienza clienti, la registrazione, classificazione e archiviazione dei documenti contabili aziendali, l'osservanza degli obblighi fiscali in collaborazione con i commercialisti che assistono l'azienda, e loro contabilizzazione.
Profilo del candidato
Cerchiamo una persona con conoscenze di amministrazione e contabilità generale, precisione e puntualità. Il candidato ideale deve essere in grado di lavorare in autonomia, possedere ottime capacità organizzative e di problem solving, e avere un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
Cosa offriamo
Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di conferma successiva da parte dell'azienda. L'orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì. La retribuzione indicativa è di RAL 21k. Inoltre, offriamo l'inserimento in Staff Leasing con Manpower, con supporto e formazione continua per lo sviluppo professionale del candidato.
Minima esperienza nella mansione; Conoscenze di amministrazione e contabilità generale; Precisione e puntualità. by helplavoro.it