Professionals Account Manager @Iziwork | Agenzia per il Lavoro Innovativa | Ricerca & Selezione | Tech & Digital | HR Services
Per importante aziende operante nel settore dei multiservizi siamo attualmente alla ricerca di un/a:
Il/la candidato/a gestirà il portafoglio clienti della Toscana operando dalla sede di Firenze e svolgerà le seguenti attività:
* Programmazione operativa, coordinamento e controllo delle aziende subappaltatrici e dei manutentori, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali;
* Individuare nuove opportunità di sviluppo, sia per clienti in portafoglio che per il proprio territorio di competenza mediante sopralluoghi periodici sugli immobili di competenza e visite ai clienti;
* Monitoraggio delle attività eseguite dalle strutture di staff (Acquisti, Gestione Operativa, Ingegneria, ecc.);
* Assicurare il rispetto dei contratti sottoscritti, monitorando KPI, il rispetto degli SLA e delle norme ambientali e di sicurezza;
* Supportare il miglioramento continuo dei processi con particolare attenzione alla sicurezza e all'affidabilità degli impianti.
Lavoro Full Time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.
Inserimento diretto con finalità al tempo indeterminato.
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria Gestionale e/o titoli affini;
* Comprovata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni;
* Ottima conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggi, guardiani ecc.);
* Buona conoscenza delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio/patrimonio da un punto di vista tecnico, economico e commerciale;
* Buona conoscenza di applicativi informatici quali: Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio
#J-18808-Ljbffr