Partner Srl è una società di consulenza che da oltre 20 anni offre consulenza aziendale, formazione, finanza agevolata ad imprese, organizzazioni e Pubblica Amministrazione.
Per il potenziamento dell’organico la Partner ( ) ricerca un PROJECT MANAGER AREA RICERCA SVILUPPO E INNOVAZIONE, che abbia maturato una significativa esperienza nella completa gestione di progetti complessi che necessitano una preparazione tecnico scientifica. Nello specifico:
* redazione di progetti di ricerca e sviluppo ed innovazione a valere su strumenti di finanza agevolata regionali, nazionali, UE;
* progettazione, gestione e coordinamento di partenariati, reti, network collaborativi con focus su ricerca, sviluppo e innovazione.
* esperienza almeno triennale;
* possesso di laurea magistrale, indirizzo tecnico scientifico;
* buona/ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Completano il profilo:
* orientamento al risultato;
* capacità di analisi e sintesi;
* capacità di lavorare in gruppo;
* ottime doti comunicative;
La figura sarà inserita attraverso assunzione o (in alternativa) rapporto di lavoro autonomo, con retribuzione in linea alle medie di mercato, a cui si aggiunge una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi in un contesto organizzativo dinamico, con un portafoglio clienti composto da aziende leader e di primaria importanza a livello nazionale, un mercato in forte espansione ed importanti progetti di sviluppo, che prospettano al candidato notevoli possibilità di sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Spinetoli (AP), ma con clienti tra Marche, Abruzzo ed altre regioni del centro Italia
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs.n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 e 14 REG. UE 2016/679 e prestare il consenso.