La persona sarà incaricata del supporto al Responsabile di Area nella gestione delle commesse relative ad illuminazione pubblica, semaforica e progetti Smart City.
La Mercurio s.r.l. si occupa di sviluppo di progetti legati al mondo dell’illuminazione pubblica per valorizzare le città in modo efficiente e sostenibile attraverso la sostituzione delle fonti luminose tradizionali con apparecchi LED, che migliorano sensibilmente l’efficienza energetica e la qualità dell’illuminazione e riducono l’inquinamento luminoso e l’impatto ambientale.
Mansioni:
1. Redazione di progetti relativi ad impianti di illuminazione stradale, funzionale ed architettonica
2. Predisposizione e verifica degli elaborati tecnici relativi alle gare pubbliche / project financing, alle quali la società partecipa
3. Assistenza alla gestione operativa delle commesse;
4. Dimensionamenti e verifiche elettriche e illuminotecniche;
5. Revisione documentazione progettuale (preliminare, definitiva, esecutiva);
6. Preventivazione di interventi e supporto tecnico alla contabilità di commessa;
7. Monitoraggio dei target energetici e redazione di report;
Requisiti:
1. Preferibile: Laurea in Ingegneria Civile, Meccanica, Energetica o Diploma tecnico
2. Conoscenza delle tecnologie e servizi “smart city” legate agli impianti di illuminazione pubblica
3. Conoscenza della normativa di settore
4. Conoscenza del pacchetto Office, Autocad, GIS e dei programmi di calcolo illuminotecnico (DiaLux)
5. Valore aggiunto è la conoscenza di software di fotoritocco/simulazione (Photoshop)
6. Gradita esperienza in ruolo analogo
Completano il profilo orientamento al team working, flessibilità, concretezza, spirito collaborativo, problem solving, capacità analitiche, attenzione al dettaglio e precisione, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e buone competenze interpersonali.
#J-18808-Ljbffr