Italia, Emilia-Romagna, PARMA VIA COLORNO 57
Orienta Spa Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE.
La figura si occuperà di:
* fornire supporto telefonico ai clienti nella risoluzione di problematiche inerenti a diversi servizi e per diversi clienti, sia in ambito alimentare che metalmeccanico.
L'attività è inbound, no telemarketing.
Il candidato ideale ha una buona attitudine al problem solving e autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni.
Requisito fondamentale:
Sarà prevista una formazione iniziale di quindici giorni, organizzata dal lunedì al venerdì, 6 ore al giorno.
Orario di lavoro: Full Time o Part-Time con disponibilità su turni anche notturni.
Luogo di lavoro: Parma.
Requisiti richiesti:
* Ottimo eloquio;
* Apprendimento intuitivo;
* Disponibilità al lavoro su turni di 8 ore h24;
* Problem solving;
* Essere automuniti.
Si offre:
* Formazione iniziale;
* Inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza effettiva.
#J-18808-Ljbffr