Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda attiva nel settore sanità con sede a FIRENZE:
un/una COLLABORATORE/COLLABORATRICE AMMINISTRATIVO/A
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita a supporto dell'ufficio amministrativo che si occupa di acquisizione di beni e servizi, occupandosi principalmente di stesura di atti amministrativi.
Nello specifico, si tratterà di redigere delibere e contratti attuativi, gestire gli ordini e la liquidazione delle fatture tramite apposito gestionale contabile, relazionarsi con in vari fornitori.
Requisiti
I/le candidati/e ideali sono necessariamente in possesso dei seguenti requisiti:
* laurea triennale o titolo equiparato in una delle seguenti classi:
L-14 Scienze dei servizi giuridici;
L-16 Scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione;
L-18 Scienze dell'economia e della gestione aziendale;
L-33 Scienze economiche
L-36 Scienze politiche e delle relazioni internazionali
* competenze amministrative e gestionali
* preferibile esperienza pregressa in mansioni analoghe
* conoscenza avanzata degli strumenti Office (excel in particolare)
* affidabilità e precisione
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
ORARIO DI LAVORO: full time
SEDE DI LAVORO: Firenze
CCNL Medical comparto Sanità
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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