Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore alimentare e della Grande Distribuzione Organizzata, un/a:
ADDETTO/A ISTITUTO DI PAGAMENTO (SOSTITUZIONE MATERNITA').
La figura sarà inserita all'interno di una società controllata dal Gruppo, ovvero un Istituto di Pagamento esclusivo per i soci dei punti vendita, andando ad occuparsi di back office bancario, operazioni di incasso e pagamento.
Le principali responsabilità saranno:
* Gestione ed esecuzione di operazioni di back office bancario (scarico operazioni di Home Banking, aperture e chiusure di conti di pagamento);
* Operazioni di pagamento e di incasso sui Conti Correnti;
* Assistenza clienti.
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Pregressa esperienza nella mansione anche minima nel settore bancario;
* Possesso di Laurea Triennale e/o Magistrale in Economia e/o Scienze bancarie e/o titoli equipollenti;
* Buona conoscenza delle nozioni di base di contabilità e tecnica bancaria;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell'uso del PC;
* Ottime doti organizzative, precisione e puntualità.
Si offre inserimento diretto a tempo determinato con azienda cliente per sostituzione maternità.
Orario di lavoro: Full Time, su orario giornaliero, nella fascia oraria 8.45 - 17.30.
Luogo di lavoro: Monsampolo del Tronto (AP).
CCNL Commercio, livello IV (pari a 1.716,68 euro lordi mensili)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004