Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova (Bs) ricerca per primaria azienda operante nel settore metalmeccanico per potenziamento del proprio organico:
La persona ricercata verrà inserita nell'ufficio customer service, con il compito di assicurare un ottimo standard di servizio ed un elevato livello di soddisfazione dei clienti, rispondendo tempestivamente alle singole richieste:
1. Gestirà l'intero processo di ricezione, registrazione, trasmissione e follow up degli ordini
2. Spedizione e fatturazione
Si richiede:
1. Diploma di scuola superiore
2. Conoscenza pacchetto Office
3. Conoscenza base sistema di archiviazione documentale
4. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Completano il profilo: Buona capacità di comunicazione e attitudine verso la soddisfazione del cliente, flessibilità, creatività e proattività.
Tipo di assunzione: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato finalizzata al tempo indeterminato.
Inquadramento: Da definire sulla base delle effettive competenze.
Disponibilità lavorativa: Full-time, 40 ore settimanali Lun-Ven 8-12/13-17
Luogo di lavoro: Pieve San Giacomo (CR)
#J-18808-Ljbffr