MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Schio
Stiamo cercando per un strutturata azienda leader nella lavorazione della lamiera un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.
Il/la candidato/a ideale avrà almeno 5 anni di esperienza nella gestione degli acquisti e sarà responsabile dell'ufficio acquisti.
Tra le attività principali ci sarà la gestione delle scorte minime, la selezione dei fornitori, la valutazione del rapporto qualità/prezzo e la negoziazione dei termini d'acquisto. Sarà inoltre responsabile dell'analisi dei prezzi per massimizzare il risparmio sul budget, delle procedure amministrative degli acquisti e della gestione della contrattualistica aziendale.
La figura dovrà supervisionare e controllare le fatture, gestire le richieste di materiale, supervisionare l'approvvigionamento in base alle esigenze dei vari reparti e gestire il magazzino. Altre responsabilità includono la generazione e spedizione degli ordini ai fornitori, il monitoraggio delle consegne e la registrazione del materiale in entrata sul gestionale.
Tra le competenze trasversali richieste ci sono doti comunicative, commerciali e relazionali, focalizzazione sugli obiettivi, capacità di lavorare in team e buon utilizzo del PC.
Luogo di lavoro: zona limitrofa a Thiene (VI)
Orario di lavoro full time.
E' previsto inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con livello e retribuzione commisurati all'esperienza.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.