Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate seleziona per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica:
Impiegato/a Customer care
La risorsa selezionata, verrà inserita presso gli uffici aziendali e riferendosi al/alla referente di area, supporterà i clienti interni ed esterni dell’Area Sales, occupandosi della revisione degli aspetti contrattuali e amministrativi (Nazionali, UE ed EXTRA-UE ), delle offerte e degli ordini e nella gestione di questi ultimi dall’inserimento a sistema fino all’evasione, evidenziando eventuali criticità, intervenendo ove necessario e mantenendo la relazione con la rete commerciale.
La risorsa ideale risulta in possesso di titolo di studio, Laurea o diploma in campo linguistico o economico, esperienza di 2- 3 anni, maturata in qualità di Customer Care dove ha maturato conoscenza delle normative italiane ed estere in materia di Export e conosce inoltre documenti doganali e sistemi ERP avanzati.
Si richiede indispensabile conoscenza della norma GMP e il possesso di ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale, sarà considerata un plus l'eventuale conoscenza di una seconda lingua.
Completano il profilo capacità di lavorare in team, orientamento al cliente e ottime doti comunicative.
Luogo di lavoro: Limitrofi di Mornago
Orario di lavoro: Full-time su giornata dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali.
Offerta: da valutare in base al profilo, possibilità di assunzione a tempo indeterminato
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004