L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Lovable è parte del Gruppo DBI (DIM Brands International). DBI è uno dei principali rivenditori europei di biancheria intima, con marchi internazionali come DIM e brands locali di primo piano come Lovable in Italia. Lovable ha sede a Bergamo e opera su scala nazionale attraverso tutti i principali canali di vendita. Dal 1962 ha contribuito in maniera significativa a innovare l’industria dell’intimo italiano. Lovable è oggi un brand solido e in crescita costante, forte della storica leadership nella vendita al dettaglio multimarca e del successo della catena di negozi monomarca. Lovable Italy propone uno stage post laurea all’interno del team Brand Management a supporto delle seguenti attività: Organizzazione set fotografici, gestione immagini e coordinamento dei ritocchi delle fotografie; Sviluppo dei pack; Analisi del mercato e dei dati di vendita dei diversi canali distributivi; Identificazione dei “needs” di prodotto, costruzione del portafoglio prodotti, sviluppo di nuovi prodotti; Supporto nella definizione delle strategie di pricing, listini e altre leve marketing per il rispetto della marginalità; Preparazione toolkit per il lancio dei nuovi prodotti nei diversi canali della Business Unit oltre ai materiali di comunicazione disponibili; Supporto nella gestione dei brand internazionali con attività di adattamento al mercato italiano dei Toolkit di comunicazione dei brand internazionali; Supporto nella gestione delle richieste del marketing centrale. Necessarie ottime doti analitiche e di comunicazione, proattività, spirito di squadra e un’ottima conoscenza del pacchetto office (soprattutto Excel) e della lingua inglese. La sede di lavoro è Grassobbio, Bergamo. È previsto il rimborso stage. J-18808-Ljbffr