Synergie Oderzo seleziona per implementazione organico in azienda con 90 anni di esperienza nel settore chimico industriale e servizio colore just-in-time la figura di un/a
IMPIEGATO /A BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE
La risorsa si inserirà in un ufficio formato da altre risorse e svolgerà mansioni quali:
* attività di back office con inserimento ordini
* controllo acquisti e interfaccia con la sede principale sita in Lombardia
* gestione reclami e customer service
* attività di segreteria amministrativa, in supporto.
Si offre:
* contratto full time di 39 ore settimanali
* CCNL Chimica Industria
* Iniziale tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato
Si richiede esperienza pregressa in attività impiegatizie, in ambito amministrativo, commerciale o di customer service.
La risorsa deve avere buona conoscenza nell'uso del pc.
La conoscenza della lingua inglese è requisito preferenziale ma non indispensabile.
Sede di lavoro: Meduna di Livenza
Orario: dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.00-12.30/1.30-17.30 (il venerdì fino alle 16.30)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004