Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 2000 dipendenti, su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Napoli, Roma e Maglie (LE).
Dal 2007 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.
CallCenterOne è una Società del gruppo Call2Net SpA presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
CallCenterOne per la propria sede di Cagliari ricerca addette/i call center che si occuperanno della proposizione commerciale per un prestigioso cliente in ambito energia. Altresì, gli operatori si occuperanno di assistenza telefonica con chiamate in ingresso al fine di proporre promozioni vantaggiose e servizi aggiuntivi.
Si offre un contratto part-time 20 ore con possibilità di ore supplementari.
Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e sabato dalle 8.00 alle 14.00 su TURNI a ROTAZIONE (no turni fissi).
Si richiede:
-proprietà di linguaggio;
-orientamento al cliente;
-attitudine commerciale;
-ottimo utilizzo del pc;
-buon umore e predisposizione all'apprendimento.
Si richiede disponibilità a partire dal 31/03/2025.
Cosa offriamo?
-convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
-accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, mondo auto, beauty, moda e cinema;
-iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline, (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…);
-flessibilità oraria.
Sede di lavoro:
CallCenterOne
Via Antonio Meucci 26
09131 Cagliari