Per cliente operante nell’ambito FOTOVOLTAICO, LABOR filiale di Modena ricerca:
ADDETTO/A BACK-OFFICE E GARE
Ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
Supporto nella gestione del telefono e delle e-mail in entrata e in uscita;
Reperimento di tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare;
Gestione certificazioni;
Attività generica di segreteria commerciale. Requisiti:
Diploma di maturità;
Capacità di gestire un cliente al telefono;
Buona dialettica e spirito di iniziativa;
Utilizzo dei sistemi informatici (navigazione web, pacchetto office)
Disponibilità ad orario part-time pomeridiano
Sede di Lavoro: Modena
Orario di lavoro: Part-time pomeridiano da lunedì a venerdì
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione a tempo indeterminato
RAL: CCNL Metalmeccanica
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali