Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli e Roma e Maglie (LE).
One os s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
One Os srl per la propria sede di Torino ricerca addette/i call center per inserimento in attività di outbound in ambito assicurativo.
Gli operatori si occuperanno di un’attività assicurativa outbound; le figure che ricerchiamo devono essere in possesso di elevate skills commerciali ed esperienza nella vendita (meglio se in ambito assicurativo).
Orari del servizio: dal lunedì al venerdì 10:00 - 20:00 e il sabato 10:00 - 14:00 su turni a rotazione.
* ottima dialettica ed orientamento al cliente;
* ottima capacità di ascolto;
* buon utilizzo del PC;
* preferibile esperienza pregressa in attività di call center/ telemarketing;
* capacità di lavorare in team;
* è preferibile essere in possesso di certificazione Ivass 60 ore in corso di validità.
In alternativa il corso verrà finanziato interamente dall'Azienda.
Cosa offriamo?
* attestato IVASS;
* contratto a tempo determinato part-time 20h;
* possibilità concreta di proroghe e ore supplementari;
* convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
* accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
* iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…);
* corsi per il potenziamento delle soft skills.
Inserimento in attività a partire da maggio 2025.
L'attività si svolgerà presso
ONE OS srl
Corso Enrico Tazzoli 215/12B
Torino