IL LAVORO la risorsa risponderà direttamente alle Responsabile Amministrativa e verrà inserita in un ufficio di 3 risorse Si occuperà della gestione autonoma del ciclo attivo ma gradualmente sarà di supporto in tutte le altre attività proprie della funzione amministrativa ciclo passivo contabilità generale ed analitica finalizzata al bilancio e al reporting gestione delle scadenze e archivio documentale In particolare si occuperà dell emissione e registrazione delle fatture clienti Italia UE ed extra UE incluse le Intercompany con relativo monitoraggio e registrazione degli incassi nonché controllo dello scaduto cliente delle registrazioni di Co Ge ed Analitica costo mensile del Personale Note Spese cassa banche e riconciliazioni bancarie di verifiche controlli e riconciliazioni tra schede contabili scadenziari e documenti extracontabili e aggiornamento periodico degli stessi dell elaborazione di reportistica ed analisi dati e della tenuta e nell aggiornamento dei libri contabili a continuo supporto della Responsabile Amministrativa del Direttore Finanziario e della Direzione IL CONTRATTO si offre inserimento diretto in azienda con Contratto a Tempo Indeterminato Full time con orario flessibile in entrata 08 30 09 00 e in uscita 17 30 18 00 LUOGO DI LAVORO Confienza VC La risorsa ideale ha maturato esperienza nel ruolo di almeno 5 anni all interno di realtà manifatturiere di medie dimensioni che operano in ambito internazionale e in aziende a carattere familiare Possiede Diploma di Ragioneria o Laurea in Materie Economiche e un ottima conoscenza del ciclo attivo passivo solida esperienza e passione nella contabilità e nell aggiornamento normativo Ottima conoscenza di Excel comprese le formule più comuni e le tabelle pivot e più in generale office Ottime capacità relazionali e comunicative in quanto la risorsa si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali in particolare logistica acquisti vendite proprietà Capacità analitiche rigore precisione Gradita la conoscenza del software Microsoft Navision by helplavoro.it