Azienda
Synergie Italia, Filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante realtà ligure operante nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi ICT per la Pubblica Amministrazione e la Sanità:
TIROCINANTE HELP DESK
Posizione
Il tirocinante, sotto la guida del tutor aziendale, sarà responsabile di fornire supporto tecnico e applicativo di primo livello.
Le principali attività includeranno:
* ricevere e registrare le richieste di assistenza tramite sistemi di ticketing
* fornire supporto agli utenti per l'uso corretto del gestionale, rispondendo a domande e fornendo istruzioni dettagliate
* registrare i problemi riscontrati e le soluzioni adottate per future consultazioni e per migliorare i processi interni
* inoltrare i problemi più complessi ai livelli superiori di supporto tecnico o ai team specializzati
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso di diploma e/o laurea, ottima conoscenza del pacchetto Office .
Completano il profilo precisione e affidabilità, ottime doti comunicative/relazionali .
Altre informazioni
Contratto: stage con rimborso spese di 600 euro
Orario: full time 40 ore settimanale, da lunedì al venerdì
Luogo di Lavoro: Genova
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it