Perché uno stage in Accenture? Perché hai voglia di metterti alla prova sul campo e di capire in che direzione proiettare il tuo futuro, partecipando a progetti che trasformeranno il business dei nostri clienti. Comincia con noi il tuo percorso, sostenuto da colleghi che ti aiuteranno a crescere come professionista.
Il tuo ruolo e le tue prospettive
Unisciti alla nostra squadra in outsourcing e prendi parte a progetti in ambito Customer Operations (gestione outbound di contratti, reclami, servizi relativi all’efficienza energetica, e-mobility, smart home ed e-services) occupandoti di una o più delle seguenti attività:
1. Contatto End to End attraverso attività di outbounding e di back office
2. Ottimizzazione e semplificazione dei processi con lo scopo di garantire la soddisfazione del cliente
3. Monitoraggio dei contratti, validazione e inserimento a sistema
4. Gestione e risoluzione di reclami (verbali e scritti)
5. Verifica allineamento fatture
L’innovazione parte dalle fondamenta dei sistemi, in Accenture scoprirai come ridisegnarle. Imparerai a trasformare le infrastrutture e i processi per guidare le più grandi aziende verso il futuro.
Se vuoi fare della tua passione una carriera e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando:
1. Hai conseguito un diploma o sei in procinto di laurearti
2. Parli e scrivi fluentemente in Inglese e Francese
3. Hai buone doti relazionali e capacità di ascolto
4. Cerchi sempre soluzioni nuove
5. Ogni giorno è per te un'opportunità per imparare qualcosa di nuovo
Accenture garantisce le pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr