Azienda specializzata in Soluzioni Software e Hardware, Assistenza Tecnica e attrezzature per il settore retail.La persona si occuperà dell’installazione e del supporto clienti on site su sistemi Software e Hardware.Principali attività:
- Installazione di sistemi informatici hardware e software presso i clienti;
- Formazione;
- Attivazione di applicazioni;
- Consulenza specialistica nella progettazione e implementazioni delle soluzioni
E' previsto l'inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.- Diploma a indirizzo informatico;
- Conoscenza di reti e internet (capacità di configurare apparati, casse, server, creazione di reti, );
- Conoscenza reti intranet;
- Conoscenza database SQL;
- Conoscenza principali applicativi informatici;
- Buona conoscenza di Linux, Windows, Windows server (conoscenza del terminale Windows/Linux e suo utilizzo);
- Gradite competenze su utilizzo di file tipo bat e sh;
- Predisposizione al problem solving e capacità di relazione ed orientamento al cliente;
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte giornaliere dal cliente.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse;
vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:
2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per invio cv:
"Per candidarti, clicca sul pulsante di candidatura Monster" Reggio Emilia + trasferte dal cliente sul territorio di Reggio Emilia