Mansione
Sei una persona dinamica e curiosa? Ti piace lavorare a contatto con il cliente? Stai cercando un'opportunità nell'assistenza clienti in un contesto multinazionale? Questa è l'opportunità che fa per te! Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore del Travel Retail che opera su oltre 4.800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo, un ADDETTO VENDITA
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di circa 6 mesi; Benefit aziendali. Si offre: alloggio gratuito per tutta la durata contrattuale se residenti in altre regioni. Ci sarà la possibilità di muoversi con le navette quindi si valutano candidati anche non auto muniti.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali/Full time su turni fascia oraria (4.00-23.00)
Sede di lavoro: Aeroporto di Verona (VR)
Responsabilità
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all'interno del punto vendita;
guida e supporto agli acquisti;
conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa;
allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising; gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce.
Competenze
competenze Quali requisiti stiamo cercando?
candidati con voglia di sperimentarsi nelle vendite;
buona conoscenza almeno della lingua inglese, gradita seconda lingua;
disponibilità a svolgere turni, anche serali. Candidati! Stiamo cercando te.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it