Ag Group, primo gruppo turistico incoming in Italia che opera con l' integrazione di hotels, DMC, ristoranti e consulenza alberghiera, ricerca un nuovo DIGITAL MARKETING SPECIALIST da inserire nel reparto commerciale della sua sede centrale a Roma. Descrizione del ruolo Supportare nell'implementazione del piano di digital marketing, coordinando attività online e collaborando con consulenti esterni. Monitorare e aggiornare le attività di web marketing (siti web, e-mail marketing, OTA, Google Ads, social ads). Creare contenuti e materiali per la comunicazione online, inclusi testi e visual (in italiano e inglese). Analizzare KPIs, produrre report sulle campagne e contribuire all’ottimizzazione delle performance. Gestire il piano editoriale e le attività quotidiane sui social media. Gestire CRM e monitorare la Brand Reputation online tramite piattaforme dedicate. Esperienza nel digital marketing, preferibilmente nel settore alberghiero, con competenze in gestione di siti web, CRM e automazione e-mail (conoscenza di Amadeus è un plus). Conoscenza avanzata degli strumenti di comunicazione digitale, social media advertising e analisi (Facebook Insights, Google Analytics). Competenze nei software di grafica, fotoritocco e editing, oltre all'uso della suite Office. Ottima conoscenza dell'inglese; La conoscenza di ulteriore lingua sarà considerata un plus. Per la posizione in oggetto offriamo: Contratto a tempo determinato con obiettivo stabilizzazione a tempo indeterminato, CCNL Turismo - Federalberghi su 14 mensilità Buono pasto giornaliero Possibilità di crescita in una realtà dinamica e in costante evoluzione Staff rates e convenzioni aziendali L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 J-18808-Ljbffr