La nostra società, Mechinno - società di servizi di ingegneria e progettazione meccanica di Bologna, è una delle più quote aziende di consulenza nei settori dell'automotive ed dell'automazione industriale.
Nell'ambito di una crescita costante, offriamo la possibilità a dei brillanti neolaureati e neodiplomatidi entrare in azienda tramite un tirocinio extracurriculare e di intraprendere un percorso strutturato in due fasi:
Fase 1: Academy
La prima fase prevede l'inserimento all'interno della nostra Academy per lo sviluppo di un percorso di formazione attraverso il progetto T.E.A.M. – Training and Education in Automotive and Machinery.
I partecipanti avranno a disposizione una postazione organizzata ad hoc ed un trainer esperto dedicato esclusivamente alla loro formazione.
Durante il percorso, della durata di circa 4 settimane, si avrà la possibilità di imparare ad utilizzare i software maggiormente richiesti dalle più grandi aziende del settore automotive ed industrial machinery.
Fase 2: Progetto Cliente
Durante la seconda fase il tirocinante verrà inserito all'interno di uno dei nostri team di lavoro - in base alle proprie attitudini e ai propri interessi - e si andrà ad occupare di progettazione e sviluppo di uno o più commesse per i più prestigiosi Clienti della Motor Valley e della Packaging Valley.
Avrete l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane, stimolante ed innovativo.
Cosa chiediamo:
* Laurea in Ingegneria Elettrica o affini;
* Sapere leggere uno schema elettrico;
* Buon livello di inglese;
* Otte capacità di lavorare in team;
* Buona gestione dello stress;
* Autonomia e proattività.
Cosa Offriamo:
* Formazione tecnica finalizzata all'inserimento in azienda;
* Compenso mensile e buoni pasto;
Noi sosteniamo il talento delle persone e ci impegniamo a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo.