Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente
* Facility Management
La risorsa si occuperà di gestire la programmazione operativa, il coordinamento e il controllo del servizio di:
ristorazione - economato - controllo della flotta auto aziendale
il tutto nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali.
Si occuperà inoltre di assicurare il rispetto dei contratti sottoscritti, monitorando KPI e performance, lo stato di avanzamento dei flussi gestionali nel rispetto delle norme ambientali e di sicurezza, gestendone le relative penali
Requisiti:
L’Azienda valuta profili diplomati o laureati in materie scientifiche STEM
* Diploma tecnico o laurea in Economia - Ingegneria - Architettura o equipollenti
Si richiede esperienza di 4 o 5 anni in ruoli analoghi ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel avanzato
Completano il profilo adattabilità e Flessibilità, orientamento alla qualità del risultato, resilienza e capacità di problem solving, proattività e orientamento all'innovazione e creatività, spirito di teamworking - action, ambition e accountability
Altre informazioni:
Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con la possibilità di fare valutazioni su prospettive in Azienda
Le prime due settimane in Azienda la risorsa seguirà un percorso strutturato di onboarding e formazione.
CCNL TLC
Tk del valore di 11,35€
Accordo di smart working
Sede di lavoro: ROMA SUD
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004