Experience Business Analyst e PMO in area Finance & Accounting e su processi amministrativi.
Principali ambiti di attività della risorsa selezionata:
* Analisi dei requisiti, analisi funzionali, analisi di processo e Gap Analysis, predisposizione ed esecuzione attività di test di applicativi software e di test con il cliente.
* PM/PMO, coordinamento attività di configurazione, messa in produzione, post-go live e roll-out di applicativi software.
* Preparazione di presentazioni, analisi dati ed interpretazione dei risultati.
* Attività di sperimentazione e messa a regime di soluzioni di trasformazione digitale e automazione con tecnologie di RPA (Robotic Process Automation).
Principali requisiti richiesti:
* Laurea almeno di primo livello preferibilmente in Ingegneria gestionale / economia e commercio.
* Esperienza in ambito di almeno 2 anni.
* Ottime conoscenze informatiche e dimestichezza nell'utilizzo di SAP/ORACLE.
* Buone capacità analitiche e di comunicazione, attitudine al problem solving e capacità di lavorare sotto-stress.
È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
Completano il profilo intraprendenza, flessibilità ed autonomia nell'esecuzione dei task assegnati. Buona conoscenza della lingua inglese sarà considerato un titolo preferenziale.
Data inizio prevista: 01/01/2025 .
Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales .
Settore: CONSULENZA .
Città: Torino (Torino) .
Esperienza lavorativa:
* Project manager officer/PMO - 24 mesi.
Istruzione:
* Laurea Triennale.
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono.
Disponibilità oraria:
* Full Time.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr