La nostra azienda cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Pianificazione Produzione e Acquisti.
Il candidato selezionato si occuperà principalmente di:
• Pianificare la produzione delle commesse, verificando gli ordini inseriti dall'ufficio commerciale;
• Aggiornare e stimare i carichi di lavoro dei diversi reparti produttivi;
• Verificare la fattibilità delle date di consegna degli ordini concordate con i clienti;
• Effettuare verifiche quotidiane sui tempi e metodi;
• Predisporre report settimanali sull'efficienza dei diversi reparti;
• Acquistare materie prime e controllare continuamente le scorte a magazzino;
• Collaborare nella gestione delle lavorazioni conto terzi;
• Organizzare i collaudi.
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 anni nella mansione;
• Provenienza da aziende con lavorazioni su commessa;
• Buona organizzazione e precisione;
• Buone abilità comunicative e di team working;
La sede di lavoro è a Montebelluna (TV) e l'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Si offre anche la possibilità di utilizzo del servizio mensa aziendale.