AmadoriLa Persona Sarà Inserita All'interno Della Direzione People Organization (PO), Precisamente Nel Team People Operations, e Presidierà Le Seguenti Attività:Gestire e supervisionare le attività quotidiane legate all'operatività del team People Operations, inclusi processi di onboarding, offboarding, compensation benefit.Garantire il rispetto delle procedure e delle politiche PO del Gruppo, assicurando la conformità con le normative sul lavoro, compliance e standard aziendali.Collaborare con gli HR Business Partner e altre funzioni aziendali per garantire l'efficienza dei processi, lo sviluppo di soluzioni innovative, le iniziative di comunicazione interna e engagement.Fornire supporto alla comunità aziendale su tematiche legate a procedure e politiche aziendali, cultura organizzativa, iniziative interne.Mantenere e aggiornare sistemi e piattaforme PO per garantire l'accuratezza e l'efficienza dei dati relativi al personale.Seguire attività di tipo progettuale in ottica di miglioramento di processi / sistemi.Usare gli strumenti di comunicazione interna per diffondere la visione e i valori aziendali ed aumentare l'engagement della comunità aziendale.Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità.Settore: Industria alimentareRuolo: Risorse umanePercentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoLivello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio OrdinamentoLa persona che può performare bene in questo ruolo ha le seguenti caratteristiche:Laurea in discipline economiche, giuridiche o in gestione delle risorse umane.Esperienza pregressa (minimo 2 anni) in ruoli di HR Specialist con focus su attività di HR Operations in contesti strutturati.Buona conoscenza delle normative del lavoro e sulla contrattualistica.Competenza nell'uso dei principali strumenti informatici e di software/sistemi specifici HR per la gestione dei dati e dei processi (preferibile conoscenza di INAZ HR).Buona dimestichezza con scrittura di documenti, elaborazione di calcoli, redazione/interpretazione di report.Caratteristiche personali quali analisi, precisione e attenzione ai dettagli, organizzazione, problem solving, doti comunicative e capacità di lavorare in team.Buona conoscenza della lingua inglese.Costituisce titolo preferenziale l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
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