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Responsabile Catering – Torino
L’Azienda di Ristorazione Collettiva di Altissimo Livello è una realtà consolidata nel settore gastronomico, riconosciuta per la sua eccellenza e per la qualità dei servizi.
Responsabilità principali:
1. Garantire l'esecuzione impeccabile dei servizi di catering presso le strutture, rispettando i parametri qualitativi e quantitativi definiti dalle procedure aziendali in ambito di qualità e immagine;
2. Gestire le procedure amministrative e gestionali dell’unità produttiva, applicando le norme antinfortunistiche e le procedure igienico-sanitarie relative al processo alimentare;
3. Organizzare e coordinare il lavoro del personale in base alle esigenze specifiche dei servizi, rispettando le normative contrattuali e le procedure aziendali in ambito di amministrazione del personale;
4. Gestire la relazione quotidiana con il cliente, garantendo una comunicazione continua, analizzando le sue necessità e proponendo servizi aggiuntivi e eventi speciali;
5. Intercettare e soddisfare le esigenze attuali e future del cliente, contribuendo al miglioramento continuo del servizio;
6. Programmare e condurre incontri formali con il cliente, condividendo le informazioni raccolte con la Direzione aziendale per garantire il massimo livello di soddisfazione;
7. Monitorare e verificare costantemente il comportamento del personale, assicurando che rispecchi l’immagine aziendale e contribuisca alla piena soddisfazione dei clienti e dei commensali;
8. Valutare periodicamente la soddisfazione del cliente e degli utenti rispetto al servizio erogato, per ottimizzare costantemente il servizio;
9. Negoziare accordi particolari con i clienti, puntando al miglioramento del servizio e all’ottimizzazione economica.
Requisiti:
1. Esperienza minima di 7 anni come Responsabile di struttura nel settore della ristorazione collettiva o catering di alto livello;
2. Conoscenza approfondita delle normative igienico-sanitarie, antinfortunistiche e delle procedure aziendali in materia di qualità del servizio;
3. Capacità di gestione di team e di organizzazione delle risorse;
4. Ottima comunicazione e abilità nel rapporto con il cliente, con forte orientamento al risultato;
5. Esperienza nella gestione di eventi e nella proposta di servizi aggiuntivi;
6. Disponibilità a lavorare su turni, anche serali, nei fine settimana e durante le festività, con la possibilità di godere di 2 riposi compensativi infrasettimanali in caso di lavoro nel fine settimana.
Offerta:
1. Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato;
2. Contratto full time: 40 ore settimanali;
3. Pacchetto retributivo e inquadramento commisurati all’esperienza;
4. Ambiente di lavoro esclusivo, stimolante e altamente professionale.
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