Synergie Italia Spa è una filiale di Saronno (VA) che cerca un nuovo membro per la sua squadra.
Il candidato ideale sarà inserito nell'ufficio amministrativo e lavorerà al fianco del responsabile. Le sue principali mansioni saranno:
Gestione contabilità
- gestire la contabilità generale, prima nota, ratei e risconti;
- gestire la fatturazione passiva e attiva, inclusa la contabilizzazione e la liquidazione periodica ai fini Iva;
- aggiornare i registri Iva;
Gestione ordini e pagamenti
- gestire gli ordini, gli acquisti, i pagamenti clienti e fornitori e incassi;
- monitorare il rispetto delle scadenze;
Gestione relazioni esterne
- gestire i rapporti con banche, consulenti fiscali e del lavoro e fornitori;
Gestione personale dipendente
- gestire le pratiche di assunzione e contrattualistica;
- monitorare le presenze e timbrature;
- verificare la correttezza dei cedolini;
La risorsa ideale ha:
Requisiti richiesti
- percorso formativo in ambito amministrativo contabile (Ragioneria, Economia, Amministrazione e Finanza, Giurisprudenza o similare);
- esperienza lavorativa come impiegato/a in ambito amministrativo o contabilità, in contesto aziendale o Studio professionale;
- competenza di contabilità generale e conoscenza del Bilancio e delle principali scritture contabili di assestamento;
Si offre:
- iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione;
- orario di lavoro full-time a giornata, da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30;
- inquadramento da valutare in relazione a competenze ed esperienze maturate;
Sede di lavoro: CANTU' (CO)