Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda cliente specializzata nella produzione di acciai e leghe ferrose stiamo ricercando un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, CCNL Metalmeccanico, 14 mensilità.
Benefit : possibilità di usufruire della mensa aziendale.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali.
Sede di lavoro: Ospitaletto (BS)
Di cosa ti occuperai?
Sarai inserito in un team di due risorse che, rispondendo al Responsabile, si occupano della completa gestione del processo di acquisto.
Nello specifico, ti occuperai di:
* completa gestione del processo di acquisto, dalla ricezione fino all'emissione dell'ordine;
* trattativa e negoziazione per acquisti di materie prime e semilavorati;
* supporto ai colleghi per gli acquisti indiretti (es: conto lavoro, packaging, materiale di consumo, servizi, contratto di appalto, ecc);
* risoluzione dei problemi di ciclo passivo per gli ordini assegnati.
Sei in possesso di questi requisiti?
* esperienza nel ruolo di 2/3 anni maturata presso realtà produttive;
* capacità di trattativa commerciale e gestione della relazione coi fornitori;
* buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
* conoscenza di MS office (excel avanzato preferenziale) e del funzionamento di un ERP aziendale.
Completano il profilo capacità di relazionarsi con i colleghi e fornitori, competenze analitiche e organizzative, capacità negoziali.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito