JObros, agenzia del lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero, cerchiamo un Senior IT Application Specialist.
La risorsa lavorerà all’interno del team dedicato dell’Area Applicativa della Direzione IT. In particolare, si occuperà della gestione degli applicativi aziendali lungo tutto il loro ciclo di vita: installazione, manutenzione, riconfigurazione e modifiche ad hoc pe rispondere alle esigenze specifiche dell’azienda e degli utenti finali.
Attività:
* Analizzare i processi di business delle aree coinvolte, saperli interpretare e tradurre in funzionalità da implementare negli applicativi.
* Lavorare in stretta sinergia con tutte le altre componenti dell’area IT per la definizione ed evoluzione dell’architettura enterprise del gruppo (ERP, DMS, CRM, PPM e processi e non solo)
* Saper redigere la reportistica per la direzione e gestire gli stati avanzamento lavori
* Interfacciarsi con i System Integrator e i vari vendor coinvolti per tutti gli aspetti applicativi
Competenze richieste:
* Conoscenza di base di eventuali linguaggi di programmazione.
* Conoscenza di architetture e protocolli di rete, pattern di integrazione, servizi cloud, sistemi a code, microservizi, REST e SOAP;
* Buone capacità analitiche per mappare processi aziendali complessi e tradurli in documentazione e flussi informatici organizzati.
* Capacità di gestire e mantenere aggiornata la documentazione di più progetti contemporaneamente.
* Abilità nel lavorare in team e collaborare con colleghi e fornitori esterni.
* Conoscenza di base di SQL e capacità utilizzo del pacchetto Office.
Cosa Offriamo:
* Contratto previsto: Indeterminato
* RAL: 40-50.000€
* Sede di lavoro: Padova + eventuale smart working
* Mensa aziendale
* Welfare aziendale: 2000 euro.
Sede di Lavoro: Padova
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.