Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Experis ricerca figure di IT Client Assistant per prestigioso cliente, principale fornitore di software sanitari e diagnostici in Europa. Come il tuo contributo farà la differenza Come IT Client Assistant, avrai il compito di affiancare gli specialisti tecnici in attività di assistenza IT presso la sede di uno specifico cliente Sanitario Pubblico. Sarai responsabile delle seguenti attività: Fornire supporto e assistenza al personale sanitario nell’utilizzo degli applicativi software. Supportare la formazione del personale medico/sanitario. Supervisionare il buon utilizzo dei software installati e segnalare tempestivamente al team di supporto tecnico eventuali anomalie/problematiche. Le caratteristiche della persona che stiamo cercando: Ottime capacità relazionali e comunicative. Buona predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici. Motivazione e rapidità nell’apprendimento. Flessibilità e proattività. È richiesta disponibilità a lavorare su turni diurni. Offerta: Assunzione a Tempo determinato in somministrazione, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a. Modalità di lavoro: Onsite. Possibilità di attività in regime di straordinario, preventivamente concordate con il responsabile di riferimento. Sede di lavoro: Belluno/Feltre. ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità. J-18808-Ljbffr