HR RECRUITER - AREA ASSISTENZA ALLA FAMIGLIA
Offerte di lavoro per Perugia nelle nostre filiali.
Nell'ambito del potenziamento della nostra filiale a Perugia, stiamo cercando:
Un HR Recruiter specializzato in Assistenza Familiare.
La figura che cerchiamo sarà inserita in un contesto dinamico e organizzato dove si occuperà della ricerca, selezione e gestione del personale addetto ai servizi di assistenza alla famiglia.
Si tratta di trovare la badante o la colf più adatta alle esigenze di un anziano bisognoso.
Le responsabilità principali includono:
* Consulenza: analisi dei fabbisogni delle famiglie;
* Front Office: accoglienza e colloquio conoscitivo con i candidati;
* Ricerca e selezione: gestione del processo di recruiting per le diverse figure professionali e accompagnamento dei candidati in famiglia.
Per svolgere questo ruolo è necessario possedere:
* Studi universitari in ambito pedagogico, sociale, socio-assistenziale;
* Precedente esperienza in ambito relazionale e/o di gestione di risorse;
* Eccellenti abilità di comunicazione e negoziazione;
* Capacità di lavorare in autonomia;
* Patente B e automunito.
Noi offriamo:
* CCNL Commercio e Servizi;
* Ticket restaurant e premialità;
* Welfare aziendale;
* Un percorso formativo teorico e pratico in una realtà leader nel settore.
Candidati all'offerta
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.