Per Azienda Lader nel settore lusso con sede a Parma stiamo cercando: Sarta Prototipista – Tessuti Leggeri
Retribuzione annua: 22000€ €
esperienza
da 6 a 10 anni
Requisiti:
* Lunga esperienza nell'altissimo di gamma/lusso, sapienza nella lavorazione dei tessuti leggeri e delicati
* Capacità di utilizzo di macchine da cucire industriali e/o capacità di cucire a mano
* Conoscenza di tessuti e filati
* Conoscenza delle attività di stiratura
* Velocità e precisione nell'interpretazione del cartamodello
* Spiccato senso dell'organizzazione
* Autonomia e velocità nel prendere decisioni
* Capacità organizzativa e dinamicità nel problem solving
* Buone capacità di relazione e interazione con il gruppo di lavoro
* Completano il profilo proattività, team working, dinamicità e flessibilità, attenzione per i dettagli
* Flessibilità
Sede di lavoro: Parma.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
In base alle indicazioni della responsabile di reparto, supporterà la creazione della collezione abbigliamento donna dalla prototipia al campionario.
Principali attività:
· Confezione del primo prototipo, del campo campione e del capo industrializzato pre-produzione
· Valutazione interventi di confezione per migliorare la vestibilità del capo, interfacciandosi con la responsabile e il team di modellisti e tecnici
· Revisione del capo in base agli sdifettamenti