Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente
Descrizione posizione
Per Azienda Cliente specializzata in servizi immobiliari commerciali e industriali stiamo selezionando un’addetta alla segreteria amministrativa e back office.
La risorsa si dovrà occupare in particolare di:
* Gestione della corrispondenza e dell'archivio documentale
* Fatturazione
* Esecuzione di bonifici bancari
* Scaricare e inserire fatture in Excel
* Supporto all'inserimento dati di fatture relative a cantieri e società
* Attività amministrative di base
Orario di lavoro: Part time 20/25 ore settimanali.
Dal Lunedì al Venerdì: 8:00 - 13:00.
Luogo di lavoro: Padova (PD).
Inserimento diretto. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
Compenso: 9,50 € - 10,50 € per ora.
Prerequisiti
* Pregressa esperienza in ruoli di segreteria amministrativa, preferibilmente in aziende del settore immobiliare, studi professionali o notarili
* Ottima conoscenza di Microsoft Office, principalmente Excel
* Abilità nel multitasking, nell'analisi e risoluzione dei problemi, con un approccio proattivo e orientato ai risultati
* Capacità relazionali, comunicative e autonomia nello svolgere le proprie mansioni
* Riservatezza e flessibilità
* Precisione, affidabilità e autonomia
* Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
addetto alla segreteria, back office, settore immobiliare, settore amministrativo, padova by helplavoro.it