Data ultimo aggiornamento: 27/02/2025 Orienta SpA, Agenzia per il lavoro, ricerca per agenzia di consulenza pubblicitaria in espansione. ADDETTO/A BACK OFFICE E SUPPORTO IT (L.68/99) La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà di: Accoglienza e gestione centralino (chiamate, mail) Coordinamento delle riunioni, agende e prenotazioni delle sale Elaborazione di report e gestione dei documenti amministrativi Supporto alle operazioni base IT, attivazione delle licenze e degli account email Requisiti richiesti Iscrizione al collocamento mirato (L.68/99) - Art. 1 Esperienza di almeno 6 mesi in ruoli di back office e assistenza tecnica/help desk Ottima conoscenza del Pacchetto office 365, sistema operativo Windows e competenze di base informatiche Conoscenza intermedia della lingua inglese Tipologia di contratto : E' previsto un inserimento iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con finalità di stabilizzazione. Inquadramento: 5° CCNL COMMERCIO E TERZIARIO (14 mensilità). Orario di lavoro: PART TIME 20h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18. Luogo di lavoro: Roma (zona Trastevere) Salario netto mensile: EUR 1200 - 1600 Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr