PROJECT MANAGER
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio PMO, si occuper di assicurare il rispetto degli obiettivi di tempi, costi e qualit, interfacciandosi con i clienti e le vari funzioni aziendali.
Principali responsabilit :
Coordinare e gestire gli incontri di avvio relativi agli ordini acquisiti, assicurando un allineamento efficace tra le varie parti coinvolte;
Collaborare con l'ufficio tecnico per l'analisi dei requisiti di progetto e per la definizione delle soluzioni tecniche più adeguate, prendendo inoltre parte alle successive revisioni progettuali;
Redazione e supervisione del cronoprogramma relativo alle attivit di progettazione, produzione e installazione presso il cliente, garantendo il rispetto dei tempi e dei requisiti di progetto e la risoluzione tempestiva di eventuali criticit ;
Partecipazione alle riunioni di avanzamento dei lavori e la successiva redazione di report dettaglio sullo sviluppo delle commesse assegnate;
Organizzazione e coordinamento delle attivit di Factory Acceptance Test (FAT);
Pianificazione e gestione delle fasi di installazione, collaudo e accettazione finale presso il cliente (SAT), assicurando il corretto svolgimento delle operazioni. vetrinabakeca