Descrizione del ruolo
L'Addetto/a Ricerca Selezione e Amministrazione del Personale lavorerà in un progetto di costante crescita e sviluppo per la nostra filiale a Rimini.
Compiti principali:
* Definizione della job in funzione delle richieste delle aziende clienti;
* Pubblicazione inserzioni sui vari canali di recruiting, ricerca CV in database specializzati e Head Hunting;
* Valutazione delle candidature tramite colloqui di selezione e presentazione profili alle aziende;
* Gestione degli aspetti amministrativi (contratti, assunzioni, proroghe, etc.).
Sono richiesti profili con esperienza anche breve in ruoli simili, con preferibile provenienza da Agenzie per il Lavoro. È necessaria una laurea in discipline umanistiche o economiche e buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi del pacchetto Office.
Richieste fondamentali:
* Spirito di iniziativa;
* Orientamento al cliente;
* Naturale predisposizione al lavoro di squadra;
* Solide motivazioni ad operare in questo settore.
Inquadramento
CCNL Commercio e Terziario. Iniziale contratto a tempo determinato.
Condizioni di inserimento
Commisurate alle esperienze/competenze maturate.
Orario di lavoro
Full-Time.
Sede di lavoro
Rimini (RN).