Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Clayton è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all'interno dell'ufficio tecnico retail della sede centrale.
La persona selezionata affiancherà il team tecnico nella gestione operativa e progettuale della rete vendita, partecipando attivamente a tutte le fasi di gestione dei negozi.
La risorsa, in affiancamento, si occuperà di:
* Supervisione delle attività di cantiere relative all'apertura di nuovi negozi e ristrutturazioni
* Supporto nell'organizzazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
* Affiancamento nella redazione di pratiche edilizie e autorizzative (SCIA, permessi comunali, richieste ASL, pratiche antincendio)
* Contatti con fornitori, architetti esterni e imprese
Requisiti:
* Diploma da geometra o laurea in architettura/ingegneria edile (anche in corso)
* Precisione, senso pratico, flessibilità
* Attitudine al lavoro in team
Inserimento in stage della durata di 3 mesi con possibilità di proroga
Possibilità di crescita in un ambiente giovane e in forte espansione
Formazione on the job in ingresso e in itinere
Rimborso spese mensile di 700 euro
Sede di lavoro: Carinaro (CE)
La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03).
Vedi dettagli
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
Clayton è alla ricerca di una figura senior da inserire stabilmente nell'ufficio tecnico Retail della sede centrale. La risorsa sarà coinvolta nella gestione tecnica della rete di negozi e si occuperà di:
* Direzione lavori e coordinamento degli interventi in cantiere
* Supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei punti vendita
* Interazione con Pilotage per recepimento di tutti i vincoli progettuali
* Coordinamento progettazione antincendio, progettazione meccanica ed elettrica
* Gestione delle pratiche amministrative e autorizzative (SCIA, permessi, normative locali)
* Coordinamento con fornitori, imprese e progettisti esterni
Requisiti:
* Laurea in architettura, ingegneria edile o diploma da geometra con esperienza
* Esperienza pregressa di 3-5 anni nella progettazione e gestione tecnica in ambito retail o commerciale
* Ottima conoscenza dei software di progettazione (AutoCAD, SketchUp, Adobe Creative Suite, ecc.) e di gestione (Excel)
* Capacità di lavorare in autonomia, problem solving, attenzione ai dettagli
* Disponibilità a trasferte in Italia ed all'estero
Cosa Offriamo:
* Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze.
* Collaborazione con un team creativo e appassionato.
* L'offerta sarà commisurata all'esperienza.
La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03).
#J-18808-Ljbffr