Il nostro cliente è un’importante società di consulenza di Milano in ambito ambiente, territorio e sicurezza. Per assecondare la continua crescita organizzativa e le richieste del mercato, la società seleziona un:
GEOLOGO
Consulenza ambientale
Sede di lavoro: Milano Nord
La persona individuata riporterà al Direttore Tecnico e gestirà in prima persona progetti/commesse a diretto contatto con il cliente e con i professionisti coinvolti.
A livello tecnico il ruolo prevede la supervisione ed elaborazione delle prove geognostiche di campo e delle prove geofisiche. Il Geologo si occuperà anche della redazione di relazioni geologiche e geofisiche. Tra le attività principali sono previsti anche gli studi di fattibilità di pozzi e le relative domande di autorizzazione all’escavazione, oltre alla progettazione di interventi di caratterizzazione ambientale, bonifica, messa in sicurezza e analisi del rischio.
Cerchiamo una persona che possa garantire competenza, serietà che, a seconda delle necessità, sappia lavorare con un buon livello di autonomia e, soprattutto, che sappia collaborare e relazionarsi agli in altri in maniera positiva. La società ha, per propria cultura, una forte attenzione alle persone e garantisce un ambiente di lavoro sereno e corretto
È preferibile l’iscrizione all’albo dei geologi (che può essere completata anche nei mesi successivi all'ingresso in azienda).
La sede di lavoro è Milano Nord. Sono previsti due giorni di smart working.
L’azienda valuta un inserimento con contratto a tempo indeterminato in grado di valorizzare anche le candidature più senior. Possono essere valutate anche collaborazioni con professionisti a P.IVA.
Se siete interessati a questa opportunità aspettiamo il vostro curriculum con l’indicazione del vostro livello retributivo attuale. Saremo lieti di valutare con attenzione la vostra candidatura!