Ricerca di Adetti Customer Service Multilingue
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente grande e dinamico, sfruttando la tua gi consolidata conoscenza delle lingue nel servizio clienti e assistenza clienti?
Responsabilit
* Gestione del primo livello di contatto multicanale per tutte le richieste inerenti al servizio di assistenza clienti alla vendita
* Gestione del processo pre e post vendita su canali classici e digitali del brand
* Gestione in back office di anagrafiche clienti, ordini, spedizioni e resi
Competenze Requisiti
* Ottimo livello sia parlato sia scritto di almeno una delle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco, olandese
* Dimestichezza e velocit con l'utilizzo del PC, con la posta elettronica, con il pacchetto Office in particolare Excel e Power Point
* Competenze comunicative e relazionali
Inquadramento e Condizioni di Lavoro
Si offre contratto di somministrazione con concreta possibilit di prosecuzione. Inquadramento al 3 livello CCNL Telecomunicazioni.
Turni inseriti nella fascia oraria 8.00-21.00 dal lunedì al sabato.
Luogo di lavoro: Ivrea (TO), facilmente raggiungibile in auto e in treno.